Due attori icone degli anni ’80 verso il Grande Fratello

21 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello attori

Gli autori del Grande Fratello avrebbero contattato per arruolare nel cast anche due attori icone degli anni Ottanta: Alvaro Vitali e Claudia Koll.

Il primo – che negli anni Ottanta ha portato al successo il personaggio di Pierino nella commedia sexy all’italiana – è stato più volte associato al reality show; mentre per la seconda si tratta a tutti gli effetti di un debutto in questo mondo.

Entrambi i nomi sono stati fatti in queste ore da Deianira Marzano, quindi sono da prendere con le pinze, ma sono tutti e due decisamente credibili. “Al Grande Fratello Vip? Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania”; le parole di Vitali di un anno fa, che in passato ha preso parte anche al reality La Fattoria di Barbara d’Urso.

I due attori Alvaro Vitali e Claudia Koll si aggiungerebbero così al cast che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe composto anche dall’attrice di telenovelas Grecia Colmenares; dall’atleta Alex Schwazer; dal volto di Gomorra Ciro Petrone; dal giornalista Giampiero Mughini, dal divo del cinema Ninetto Davoli; dalle cantanti Marcella Bella e forse anche Fiordaliso (che però potrebbe entrare in corso d’opera); ma anche dalla showgirl Samira Lui, dalla chef Rosy Chin e dal conduttore Corrado Tedeschi, che però pare abbia smentito ad alcune fanpage.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!