Due attori icone degli anni ’80 verso il Grande Fratello
21 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Gli autori del Grande Fratello avrebbero contattato per arruolare nel cast anche due attori icone degli anni Ottanta: Alvaro Vitali e Claudia Koll.
Il primo – che negli anni Ottanta ha portato al successo il personaggio di Pierino nella commedia sexy all’italiana – è stato più volte associato al reality show; mentre per la seconda si tratta a tutti gli effetti di un debutto in questo mondo.
Entrambi i nomi sono stati fatti in queste ore da Deianira Marzano, quindi sono da prendere con le pinze, ma sono tutti e due decisamente credibili. “Al Grande Fratello Vip? Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania”; le parole di Vitali di un anno fa, che in passato ha preso parte anche al reality La Fattoria di Barbara d’Urso.
Alvaro Vitali rompe il silenzio sul Grande Fratello Vip https://t.co/AyTcop9C1e
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 18, 2022
I due attori Alvaro Vitali e Claudia Koll si aggiungerebbero così al cast che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe composto anche dall’attrice di telenovelas Grecia Colmenares; dall’atleta Alex Schwazer; dal volto di Gomorra Ciro Petrone; dal giornalista Giampiero Mughini, dal divo del cinema Ninetto Davoli; dalle cantanti Marcella Bella e forse anche Fiordaliso (che però potrebbe entrare in corso d’opera); ma anche dalla showgirl Samira Lui, dalla chef Rosy Chin e dal conduttore Corrado Tedeschi, che però pare abbia smentito ad alcune fanpage.