Tv

Dubbi e delusione di Helena sul televoto: “Cosa mi è stato detto”

Anthony Festa 26/02/2025

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Nonostante la batosta dell’esito del televoto che ha incoronato Jessica Morlacchi prima finalista, Helena Prestes lunedì sera al Grande Fratello si è mostrata serena e anche contenta per la sua amica. Con il passare delle ore l’ostentata tranquillità ha lasciato spazio ad una più che comprensibile delusione e anche a dei dubbi sul risultato della votazione che è stata vinta dalla Morlacchi.

I dubbi e l’amarezza per il verdetto del televoto.

Ieri pomeriggio Helena Prestes in giardino con Mattia Fumagalli ha commentato i possibili voti che sono arrivati dall’estero: “Poi a me è stato detto che non contavano i voti dall’estero, poi invece mi hanno detto ‘non te lo posso dire’. Conta, non conta, poi non si sa. Non posso dire altro“.

I dubbi poco dopo si sono trasformati in sconforto, la modella brasiliana si è appartata in camera con Javier e gli ha chiesto: “Cos’ho fatto di sbagliato per non essere finalista? Non so, avrò fatto qualcosa forse. Lo so che non mi dovrebbe importare, ma è una domanda“.

Javier ha cercato di rassicurare la sua fidanzata: “Ma cosa ti importa? Non hai fatto nulla di sbagliato, non ci sono state cose brutte, semplicemente è andata così. Sei stata al televoto con una concorrente molto forte che è Jessica. Al televoto flash è stata più apprezzata dal pubblico, ma non significa che il pubblico non ti vuole“.

Helena a quel punto ha tirato in ballo Shaila: “Ma va bene preferisco Jessica a Shaila. Jessica se lo merita“. Ma il suo compagno le ha fatto presente che Shaila certamente arriverà in finale: “Ovvio, anche io preferisco Jessica, ma Shaila arriverà lo stesso in finale“.

In effetti Helena un grosso errore l’ha fatto, ossia dare spazio a Zeudi, che sta facendo praticamente tutto il suo GF intorno alle dinamiche relative al triangolo con la Prestes e Martinez. L’avvicinamento tra Helena e Zeudi ha dato vita all’enorme fandom delle Zelena, che adesso si stanno vendicando con la Prestes per non aver regalato loro la ship saffica che sognavano (qualcuno dica a queste ragazze che esiste Wattpad).

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche