Dua Lipa: nuovo singolo in collaborazione con Madonna e Missy Elliott

Il remix di Levitating è servito!

27 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dua Lipa è pronta a tornare in classifica con una hit e dopo Don’t Star Now, Future Nostalgia, Physical, Break My Heart e Hallucinate (tutte estratte dall’album Future Nostalgia), poche ore fa ha annunciato l’arrivo in radio e su iTunes di un nuovo singolo, Levitating, che sarà pubblicato in versione inedita con Madonna e Missy Elliott.

Levitating featuring Madonna e Missy Elliott sarà probabilmente l’ultimo singolo estratto da Future Nostalgia, che chiude un’era di enorme successo, culminata per Dua Lipa con un sogno che diventa realtà.

Lo scorso mese la cantante aveva così parlato di Madonna:

“Sento che Madonna abbia raggiunto il suo picco intorno ai 40 o 45 anni, quando ha fatto il miglior album pop di sempre, e ancora oggi continua a fare furore. Donne, possiamo farlo per tutto il tempo che vogliamo. E poi, a un certo punto, andrò in pensione con due cani e ricomincerò a fumare”.

E solo un paio di settimane fa il manager della cantante di Future Nostalgia, Ben Mawson, ha confessato che avrebbe contattato la Ciccone per proporle una collaborazione con la sua assistita, che è da sempre una sua grandissima fan.

“Future Nostalgia è fortemente influenzato da Madonna. In effetti, stiamo provando a realizzare un duetto. Le scriverò e vedrò se è d’accordo. Sicuramente, Dua Lipa ha tutto! Ha un potenziale illimitato”.

Curiosi di ascoltare Levitating con Madonna e Missy Elliott?

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!