Dua Lipa e Avril Lavigne svelano come saranno i loro nuovi album (che usciranno presto)

23 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dua Lipa Avril

Non solo il comeback di Rihanna e quello di Madonna, nel 2023 torneranno anche Dua Lipa e Avril Lavigne. La popstar di Levitating durante il Festival ESNS ha ricevuto l’Excellence Award ed ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo nuovo album. Dua Lipa ha rivelato che il suo terzo disco uscirà presto ed ha aggiunto che – per quanto sarà più maturo del precedente lavoro – sarà ancora pop.

“Sono in studio a finire il mio terzo album.Il mio ultimo disco aveva un tema e lo stesso sarà per questo. Il tema sarà più nei testi, che nella musica. Sarà ancora un progetto pop, quindi non me ne andrò da questo mondo. Voglio ancora ballare e divertirmi, e fare un altro folle tour. Per certi versi però è un po’ più maturo. Anche perché ho fatto nuove esperienze. Questo si percepirà dalle parole e dal sound. Come cresco io è normale che cresca la mia musica e si evolva in qualche modo. Uscirà presto, il momento giusto sarà quando capirò di essere orgogliosa di quello che ho fatto”.

Non solo Dua Lipa, in arrivo un nuovo disco di Avril Lavigne.

Anche Avril Lavigne è pronta a rilasciare un altro album, dopo il sottovalutato Love Sux. Anche in questo caso il disco uscirà ‘soon’ e la star canadese ci proporrà sound già esplorati e anche qualcosa di nuovo.

“Questo album a livello di sound sarà come se fosse un ritratto di me nel corso degli anni. Ci saranno diversi stili, quelli da cui ho attinto di più e nuove cose e stili che non avevo sperimentato prima. Per adesso tengo tutto segreto, ma sono molto entusiasta di quello che sto facendo.

La verità è che vogliamo sempre crescere ed evolvere, ma non voglio pensarci troppo, quindi anche in questo progetto ho cercato di essere spontanea”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!