Pop
Dua Lipa a Milano parla in italiano e rende omaggio a Raffaella Carrà
Anthony Festa 07/06/2025

Dal palco degli I Days a Milano nell’unica tappa italiana del suo Radical Optimism Tour, Dua Lipa ha reso omaggio ad una delle più grandi icone del nostro paese, sicuramente la diva più amata dalla comunità LGBTQ. Nel bel mezzo del concerto milanese la star britannica si è fermata e ha parlato in italiano: “Ora è arrivato un momento speciale di questa serata. Dovete sapere che in questo tour, in ogni data canto una canzone diversa di un’artista locale. Questa sera qui con voi proverò a cantarla per voi in italiano“. Poco dopo Dua Lipa ha iniziato a cantare A Far L’Amore Comincia Tu di Raffaella Carrà, mandando in delirio le quasi 80.000 persone presenti all’ippodromo Ippodromo SNAI La Maura. Un omaggio che Raffaella avrebbe certamente apprezzato.
Dua Lipa che canta la Carrà, a poche ore del concerto evento di Elodie allo stadio di San Siro, praticamente un anticipo del Pride di Milano!
🚨DIVAAAAA! Dua Lipa ha introdotto “A far l’amore comincia tu” con un discorso TUTTO IN ITALIANO! pic.twitter.com/z4llRzHkxX
— Dua Lipa Italia (@DLipaItaly) June 7, 2025
Radical Optimism Tour, la scaletta dello show di Dua Lipa a Milano.
Act I
“Training Season”
“End of an Era”
“Break My Heart”
“One Kiss”
Act II
“Whatcha Doing”
“Levitating”
“These Walls”
“A Far L’Amore”
“Maria”
Act III
“Physical”
“Electricity”
“Hallucinate”
“Illusion”
Act IV
“Falling Forever”
“Happy for You”
“Love Again”
“Anything for Love”
“Be the One”
Encore
“New Rules”
“Dance the Night”
“Don’t Start Now”
“Houdini”