Drusilla Foer e Topo Gigio verso Sanremo 2023? Lei commenta il rumor

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Foer

Drusilla Foer dopo l’Almanacco tornerà a Sanremo 2023 in una veste inedita. Questo è il titolo di un articolo che ho pubblicato circa una settimana fa in merito ad un ipotetico coinvolgimento della Foer per la prossima kermesse canora di Amadeus.

Ospite al programma radiofonico di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101, Drusilla Foer ha così commentato questo rumor. “Sanremo 2023? Se mi ci invitano, io vado, una capatina ce la farei volentieri. Io tendo però a non autoinvitarmi“. Ed a provocazione diretta di Costanzo “Io ci andrei con Topo Gigio“, Drusilla ha colto la palla al balzo: “Sì, mi piacerebbe. Andrei a cantare Ti lascerò. Topo Gigio è uno degli incontri più importanti della mia vita“.

Drusilla Foer e Topo Gigio insieme anche a Sanremo?

TvBlog a tal proposito ha ipotizzato per Drusilla Foer la conduzione del PrimaFestival e nonostante quella di Maurizio Costanzo sia una provocazione, non è da escludere anche la presenza di Topo Gigio. Il pupazzo, nato nel 1959, è stato per anni volto dello Zecchino d’Oro ed ha partecipato a numerosissime trasmissioni in tutti questi decenni. Ora fa parte del cast semi-fisso dell’Almanacco Del Giorno Dopo e con la conduttrice ha creato un bel “legame” tanto da disquisire su temi delicati come fluidità di genere, stereotipi e politicamente coretto.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!