Drusilla Foer dopo l’Almanacco tornerà a Sanremo 2023 in una veste inedita

12 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

drusilla foer almanacco sanremo

Drusilla Foer è attualmente un volto di Rai2 con il suo Almanacco Del Giorno Dopo che – a dispetto delle previsioni – piace ed ha garantito alla rete una media del 5% di share nella difficile fascia preserale.

Il programma vola infatti verso la riconferma, ma la notizia di oggi – data da TvBlog – è l’interesse di Amadeus nel riavere Drusilla Foer anche al prossimo Festival di Sanremo.

“In base alle indiscrezioni in nostro possesso” – si legge su TvBlog – “nei giorni scorsi Amadeus avrebbe espresso il suo desiderata direttamente a Gianluca Gori, l’attore e regista che porta in scena il personaggio di Drusilla Foer. In questa fase nulla sarebbe stato ancora deciso in maniera definitiva. Ma l’iniziativa di Amadeus appare un segnale molto significativo e sarebbe stata accolta con entusiasmo dalla controparte”.

Drusilla Foer conduttrice del PrimaFestival?

La Foer non tornerebbe però sul palco in qualità di co-conduttrice, ma probabilmente di padrona di casa del PrimaFestival.

“Soltanto nei prossimi mesi si comprenderà in che misura e in che termini si declinerà la presenza della Foer sul palco del teatro Ariston (questa edizione si terrà dal 7 all’11 febbraio 2023). La sensazione, ad oggi, è che possa essere la protagonista di un segmento televisivo correlato direttamente al Festival, come, per esempio, il PrimaFestival“.

Oltre l’Almanacco Del Giorno Dopo, Drusilla ha condotto con Carlo Conti anche la serata dei David di Donatello.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!