Drusilla Foer, anticipazione palinsesti Rai: l’Almanacco tornerà a Natale

26 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Foer

Quale sarà il futuro dell’Almanacco Del Giorno Dopo di Drusilla Foer? Inizialmente si era parlato di rinnovo, salvo poi fare un passo indietro ed ipotizzare una sospensione dato che a settembre, su Rai2 alle 19:50, è previsto un nuovo quiz game dal titolo Box.

“A causa degli ascolti tv altalenanti, a ottobre l’Almanacco Del Giorno Dopo non tornerà, anche se Drusilla Foer potrebbe trovare casa in un’altra fascia oraria. Alle 20 su Rai 2 partirà il nuovo game Box: i concorrenti dovranno indovinare il contenuto di una scatola”.

Box effettivamente debutterà su Rai2 nella fascia oraria dell’Almanacco Del Giorno Dopo, ma il programma di Drusilla Foer non sarebbe sospeso. Secondo quanto trapelato su TvBlog, infatti, tornerà. Ma non a settembre, bensì a dicembre.

Drusilla Foer, la seconda stagione dell’Almanacco sarà natalizia

“Dalla Rai […] l’imperativo è “andare avanti” e cosi sarà. Dopo un autunno a tutto game con il nuovo gioco a premi The Box, tornerà dunque in onda, sempre nella medesima collocazione oraria, cioè le ore 19:50 Drusilla e l’Almanacco Del Giorno Dopo. […]

Quando tornerebbe dunque in onda? Stando alle convinzioni attuali, che ovviamente potranno essere emendate nei prossimi mesi, questa trasmissione dovrebbe tornare in onda con un nuovo ciclo di puntate il prossimo mese di dicembre. Ecco dunque che avremo in autunno, precisamente da ottobre, questo ciclo di una sessantina di puntate di The Box, poi dovrebbe appunto tornare una nuova serie dell’Almanacco Del Giorno Dopo”.

Una prima stagione estiva, una seconda natalizia. Non fa una piega.
Nel mentre Drusilla Foer questa settimana ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair ed ha anche risposto alle 35 domande per il loro canale YouTube.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!