Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo, la prima puntata: video e ascolti

07 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drusilla Foer Almanacco Del Giorno Dopo

La prima puntata di Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo è andata in onda regolarmente ieri sera su Rai2 prima del Tg della sera. La prima puntata – che potete recuperare premendo qua – è durata 36 minuti ed ha conquistato 797.000 telespettatori, pari al 5,2% di share.

Drusilla Foer – in piena modalità Almanacco di Paola Perissi – ha parlato del santo del giorno dopo, dei compleanni che si celebreranno, di quanti giorni mancano a Natale e di quando sorge e tramonta il sole.

Ha salutato in collegamento Amadeus, ha realizzato una falsa telefonata con Alberto Angela ed ha ricordato Raffaella Carrà.

Avete visto (o avete recuperato su RaiPlay) la puntata? Che ne pensate?

Drusilla e l’Almanacco, perché l’ha riportato in onda

“La mia è stata una scelta fatta con devozione a questo bellissimo programma che qualche decennio fa entrava nelle case in modo garbato e gentile dicendo cose anche un po’ rurali: a che ora sorge e tramonta il sole, a che ora si leva la luna, qual è il santo del giorno. Cose carine da sapere, che preparavano all’arrivo del giorno dopo. Penso sia piacevole riproporre quel tipo di televisione amichevole, intelligente, elegante e utile”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!