Drag Race Italia, spoiler seconda stagione: svelato il presunto cast completo

Categorie: LGBT

Le registrazioni della seconda stagione di Drag Race Italia sono ufficialmente iniziate da una settimana e l’ospite della prima puntata, come rivelato da DavideMaggio.it, sarà Patty Pravo.



Il progetto è ovviamente tutt’ora top secret e se non vi va di rovinarvi l’effetto sorpresa vi consiglio di interrompere qua la lettura di questo articolo. Online, però, nonostante non ci sia stata nessuna comunicazione ufficiale, è già spuntato il presunto cast al completo.

Se l’anno scorso le protagoniste erano otto, quest’anno saranno dieci e fra loro ci sarà anche il già citato Baye Dame Dia del Grande Fratello di Barbara d’Urso, che parteciperà nelle vesti del suo alter ego drag, Obama The Queen.



Oltre Obama The Queen nel cast della seconda stagione di Drag Race Italia ci sarà anche La Petite Noire. Per quest’ultima è l’ennesima apparizione televisiva dato che ha già partecipato a Tu Si Que Vales e ad una puntata di Primo Appuntamento Crociera con Flavio Montrucchio.

Drag Race Italia, spoiler seconda stagione: svelato il presunto cast completo

Fra le dieci nuove regine oltre le due sopracitate anche Nehellenia che – proprio insieme a La Petite Noire ed a Farida Kant – ha partecipato a Tu Si Que Vales ottenendo cinque sì su cinque.



Fra le protagoniste anche la romana La Diamond, la pugliese Skanda Love, la siciliana Tanissa Yoncé, Aura Eternal, Narciso, Gioffrè e Panthera Voice, figlia di Ava Hangar.

Eccole tutte in ordine alfabetico:

Aura Eternal
Gioffrè
La Diamond
La Petite Noire
Narciso
Nehellenia
Obama The Queen
Panthera Voice
Skanda Love
Tanissa Yoncé