Drag Race Italia: un ex del Grande Fratello nel cast della seconda edizione

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Drag Race Italia Ascolti

Ci sarà anche un volto conosciuto al Grande Fratello nel cast della prossima edizione di Drag Race Italia. Questo, almeno, è ciò che è trapelato online nel corso delle ultime ore.

Secondo i ben informati, infatti, venerdì (o la prossima settimana), partiranno le registrazioni della seconda stagione di Drag Race Italia che tornerà a settembre su Discovery+. Il cast, quindi, è già stato ultimato e le drag queen scelte hanno già preparato i vari outfit e le valigie, pronte per scannarsi a colpi di ciglia finte e parrucche.

Nel cast, come già detto, ci dovrebbe essere anche un volto conosciuto. A svelarlo è stato Aleandro Ferrara (meglio conosciuto con lo pseudonimo drag Luciana Col Pizzetto) che ha scritto un lungo post pubblico su Facebook.

“Oggi sono iniziate le registrazioni della Drag Race Italia. Nei prossimi giorni i profili di Nehellenia, La Petite Noire, La Diamond, Aurora Lighting, Kannibal e Obama (vi ricordate il ragazzo di colore del GF Nip della d’Urso che fece la matta con Aida Nizar? Ecco lui), dovrebbero essere inattivi. Al momento si vociferano questi nomi”.

Il post continua poi così:

“Invece gli altri nomi che erano certi: Lukrezia Borkia, Simona Sventura, Melissa Bianchini, Lilly Love e Angel McQueen invece non risultano nella Race. Continuano a restare fuori dalla Race (e anche senza serate) quelle che in queste settimane fingevano l’hype scrivendo ai loro 36 followers: “work in progress”. In bocca a lupo a tutte e state tranquille che non sarete mai meno brave come quella drag di 46 anni. Baci”.

Drag Race Italia, Baye Dame nel cast?

Se l’indiscrezione dovesse essere vera vedremo nel cast di Drag Race Italia 2, Nehellenia, La Petite Noire, La Diamond, Aurora Lighting, Kannibal e Obama, al secolo Baye Dame Dia del Grande Fratello 2018 di Barbara d’Urso. Quel reality lo finì con un’espulsione per aggressività nei confronti di Aida Nizar.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!