Drag Race Italia 2: svelato l’ospite della prima puntata
23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La seconda edizione di Drag Race Italia è realtà. Oggi, infatti, è stata registrata la prima puntata che noi vedremo su Discovery+ fra quattro mesi, a settembre. Il panel dei giudici è stato riconfermato in toto con Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Ospite della prima puntata, come rivelato da DavideMaggio.it, Patty Pravo.
“Abbiamo chiuso la prima puntata di Drag Race Italia. È pazzesca fosse solo per l’ospite“, le parole di Zorzi a conclusione delle registrazioni. Superfluo quindi sottolineare come il primo lipsync for your life sia stato realizzato sulle note di Patty Pravo. Pazza Idea? Pensiero Stupendo? Chissà.
Drag Race Italia 2: Baye Dame del Grande Fratello nel cast
Qualche giorno fa sono trapelati online anche i nomi del papabile nuovo cast, con Nehellenia, La Diamond,, Kannibal, Obama The Queen e La Petite Noire in pole position. Per quest’ultima sarebbe l’ennesima apparizione televisiva dato che ha già partecipato a Tu Si Que Vales ed anche ad una puntata di Primo Appuntamento Crociera con Flavio Montrucchio.
Anche per Obama The Queen sarebbe la seconda apparizione televisiva. Lei out of drag è Baye Dame Dia, ex concorrente del Grande Fratello firmato Barbara d’Urso.
Baye Dame del Grande Fratello è Obama The Queen, drag queen del Muccassassina https://t.co/v0OuqWKd5N
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 17, 2022
Drag Race Italia: un ex del Grande Fratello nel cast della seconda edizione https://t.co/TG737xkEhv #DragRaceItalia2
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 17, 2022