Dottoressa Grillone spiega perché non ha vaccinato Madame

16 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dottoressa Grillone Madame

Continua a far discutere il caso di Madame e del suo finto vaccino. Ieri sera la dottoressa Grillone – alla quale si è rivolta la cantante – è stata ospite a Zona Bianca ed ha raccontato la sua verità. La donna è indagata ed è accusata di corruzione, peculato e falso ideologico e rischia fino a cinque anni di carcere. Da lei sarebbe stata falsamente vaccinata la cantante vicentina Madame. Un piano quello della dottoressa studiato nei minimi dettagli per permettere ai pazienti di ottenere il green pass senza far davvero il vaccino anti Covid. La Grillone ha spiegato che Madame aveva delle patologie gravi e che per questo avrebbe accettato di non vaccinarla.

Dottoressa grillone sulla falsa vaccinazione di Madame.

“Quando serviva, che il paziente era disperato e non voleva morire si faceva un finto vaccino. Premetto e ripeto che non sono una no vax e non sono una complottista. Io ho sempre vaccinato i miei pazienti, anziani, extracomunitari, quando si poteva. Io mi sono fatta le prime due dosi e poi ho avuto reazioni molto strane che non ho saputo spiegare. Ho avuto piaghe bestiali alle gambe. Non ho saputo spiegare queste reazioni e nemmeno i miei colleghi. presunte reazioni avverse dopo il vaccino. Questo vaccino ha scombussolato il mio sistema.

Tutte le persone che sono venute da me avevano patologie molto serie. I pazienti venivano molto bene ascoltati su tutte le loro problematiche. Ho avuto pazienti con tumori comparsi un mese dopo la seconda dose e poi subito morti. Se fosse stato possibile fare loro un’esenzione io l’avrei fatta. Se ho fatto false vaccinazioni e ho buttato via i vaccini? Questo lo sanno tutti, per i miei pazienti prima di tutto ho fatto questo. Il mio giuramento come dottoressa dice ‘prima non nuocere’. Quindi anche considerando le mie reazioni ho agito in questa maniera.

Se Madame aveva patologie gravi? Certo, anche lei le ha avute. Non erano gravissime, ma potevano essere una partenza per cose più grosse dopo. Non posso aprirmi di più perché siamo sotto indagine e dobbiamo ancora fare il processo di questa situazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!