Dottor Bavaro di TikTok: il video con Elena Spanò fa discutere

01 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dottor Bavaro di TikTok il video con Elena Spanò finisce online

Chi bazzica il mondo di TikTok sicuramente si sarà imbattuto nel profilo del Dottor Bavaro, un ventenne salernitano che dispensa consigli per conquistare le donne. Non tutti però sanno che ha da poco girato anche un video in collaborazione con la onlyfanser Elena Spanò e il video è finito online.

Di lui ne ha parlato anche Webboh che lo ha descritto così:

“Il Dottor Bavaro si chiama Guglielmo ed è originario di Salerno. Ha 25 anni e nella vita studia giurisprudenza all’Università. Il suo ormai celebre motto è “ragazzi, umili!“. Il creator, infatti, si propone come guru dell’umiltà diffondendo il suo mantra in tutte le sue clip. Come lui stesso ha ammesso, poi, la ragione per cui crea contenuti sui social è legata semplicemente ad una questione di puro divertimento. Il suo personaggio, infatti, nasce dall’idea di realizzare video ironici e divertenti con i suoi amic*. Difatti, le clip che lo vedono protagonista, riguardano perlopiù il cibo, le ragazze e la sua vita agiata. A proposito di ragazze, tra l’altro, il giovanissimo campano dispensa consigli su come flirtare e conquistarle (ad esempio come comportarsi a cena e dove portarle)”.

Elena Spanò invece, come già detto, è una onlyfanser ed ha più volte bazzicato La Zanzara di Cruciani.

“Cosa facevo prima di sbarcare su OF? La cameriera. Oggi guadagno un sacco di soldi, più o meno 15mila euro al mese puliti. Là sopra ho tanti schiavi che umilio e insulto. Le persone mi mandano le foto anche per farsi insultare. Io guadagno e me ne frego. Come l’hanno presa i miei genitori? Benissimo. Io mi faccio accompagnare da mia sorella, ma lei non fa video. I miei genitori mi danno anche consigli, sono molto tranquilli con me”.

Dottor Bavaro, su Twitter i commenti al video

I due – non si sa per quale motivo, dato che lui nella vita fa tutt’altro – hanno girato un video insieme piuttosto esplicito per il profilo di lei. E niente, se ci fosse stata ancora Barbara d’Urso, probabilmente avremmo saputo di più.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!