Dosio risponde all’attacco di Paola Di Benedetto: “Povera umanamente!”

27 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dosio attacca la Di Benedetto

Durante una diretta su Twitch Paola Di Benedetto ha fatto una gaffe ed ha sparato a zero su un influencer, svelando (involontariamente) la sua identità: “Oddio ma questo rinchiudetelo in manicomio e poi non fatelo uscire. Dai no che poi si infila le patatine sappiamo dove. Con quello ha superato tutto. Ah si è capito di chi stavo parlando? E vabbè capita dai, ma davvero avete capito?“. Ovviamente tutti hanno capito che Paola stava parlando di Denis Dosio.

Dosio risponde alle parole di Paola Di Benedetto: “Sei povera umanamente”.

Il video di Paola Di Benedetto ha fatto il giro del web e oggi è intervenuto il diretto interessato. Con un filmato pubblicato su TikTok (visto che è stato bannato da Instagram) Denis Dosio ha risposto alla vincitrice del Grande Fratello Vip, lanciando una serie di shade. Il protagonista de La Pupa e il Secchione Show ha definito la collega ‘povera umanamente’.

“Oddio ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti diffamatori da parte tua? proprio da te? Tu che nutrivi tanta mia stima. Lanciavi quei bellissimi messaggi social sui tuoi profili. Cercavi di trasmettere valori ai milioni di fan che hai. Se la memoria non mi inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi. E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio va bene. Quindi dire questo è possibile e giusto?

E non fraintendermi. Ho apprezzato particolarmente la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e reale senza filtri. E personalmente ho notato che sei davvero povera umanamente”.

Ma soltanto a me l’impostazione di Dosio in questo video ricorda vagamente Alex Belli?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!