Instagram banna il profilo di Denis Dosio: “Sono stati i rosiconi”, lo sfogo

20 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Instagram Denis Dosio

Instagram ha ufficialmente oscurato il profilo di Denis Dosio.

A tal proposito il portale ThePipol ha deciso di contattarlo per farsi dare un po’ di delucidazioni a riguardo, anche se le motivazioni che avrebbero spinto Mark Zuckerberg a bannarlo sembrerebbero essere piuttosto chiare.

“Come mai mi è stato chiuso Instagram? Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. OnlyFans, magari. Può essere. Credo le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per OnlyFans. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi!”.

Instagram è offline, ma su OnlyFans guadagna migliaia di euro a settimana

Nonostante Denis Dosio sia stato oscurato da IG, è ancora attivo su Twitter dove promuove settimanalmente i suoi contenuti di OnlyFans, social che gli ha permesso di guadagnare molti soldi. “In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice”. Facendo fede a questa dichiarazione e considerando che un abbonamento al suo profilo costa 15 dollari, avrebbe guadagnato in 24 ore 15.000 dollari, per un corrispettivo di 12.900 euro e qualche centesimo. In un solo giorno. Di cifre, Denis ha parlato anche a Pomeriggio 5.

“Quanto guadagniamo? In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato. Andate pure a vedere, iscrivetevi al mio canale, c’è pure la promozione al 20%”.

Insomma, anche senza Instagram, Denis può dormire sonni tranquilli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!