Donnamaria: “Ecco perché non ho mai risposto alla Murgia”

15 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Donnamaria Casa Chi

Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia erano due amici dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ma da quando lui le ha toccato una protesi e Antonella Fiordelisi li ha sgamati le cose sono cambiate.

La vippona, infatti, prima che Edoardo Donnamaria lasciasse la casa gli avrebbe imposto delle direttive da tenere nei confronti di Nicole Murgia e al momento lui le starebbe seguendo tutte. Ovvero: interrompere ogni tipo di rapporto con lei e divieto assoluto di risponderle ai messaggi.

A raccontare questo aneddoto è stato proprio lui durante un collegamento con Casa Chi.

“Non ho sentito la Murgia, assolutamente no. Ma per un motivo molto semplice: Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti successi con la Murgia e mi ha chiesto di prometterle di non vederla o sentirla quando uscivo. E così ho semplicemente mantenuto la promessa”.

Edoardo Donnamaria – che su Twitter è stato rinominato dai suoi haters EdoBau perché lo accusano di essere il cagnolino di Antonella Fiordelisi – ha poi corretto il tiro, specificando di non sentire Nicole Murgia ANCHE per cose che non gli sarebbero piaciute e che avrebbe scoperto di recente.

Donnamaria: “Nicole ha seguito persone…”

“Poi ho visto altre cose che non mi sono piaciute della Murgia, ha seguito persone che.. Va beh, è un discorso che non vorrei affrontare adesso”.

La “persona” che Nicole Murgia avrebbe seguito sarebbe Gianluca Benincasa, l’ex di Antonella Fiordelisi che sarebbe dovuto entrare come ospite al GFVip insieme a Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. Un ingresso che è saltato all’ultimo perché i genitori di Antonella hanno presentato un esposto alla Procura con l’accusa di stalking.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!