Donnamaria è fluido e attratto da Alberto? La migliore amica di Edoardo svela la verità

11 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donnamaria è fluido

Appena entrato nella casa del GF Vip Edoardo Donnamaria ha subito legato con Alberto De Pisis e i due si sono scambiati coccole, grattini, bacetti e massaggi approfonditi. Durante un momento di confidenze il volto di Forum ha anche confessato all’amico di essere un po’ fluido: “Mio fratello, no,non quello gay che sta a New York, l’altro, lui è etero al massimo, non come me. Io sono molto più fluido. Sì diciamo che io sono fluid“.

A fare chiarezza sulla presunta fluidità di Donnamaria c’ha pensato la sua migliore amica, Carolina Russi Marconi, a Casa Pipol: “Se lui cederà con de Pisis. Ho visto che ha parlato di fluidità. Ma secondo me parlare di fluidità è inappropriato. Secondo me, conoscendo bene lui, è uno che si dà i bacetti con gli amici. Lui penso l’abbia detto non per moda o per cercare attenzioni, ma per il rispetto che nutre lui per gli altri e tutti gli orientamenti. Il suo senso è che è affettuoso con tutti. Non era fluidità sulle sue preferenze“.

Donnamaria e Fiordelisi, l’opinione dell’amica di Edoardo.

“Quanta voglia ho di conoscere la Fiordelisi? La fidanzata dell’amico va conosciuta, non si può giudicare solo dalla televisione. Io la conosco solo dal GF Vip. Io non pensavo fosse il suo tipo a dire la verità. Esteticamente è splendida, ma parlo di carattere. Lui ha una leggerezza e lei è più pesante. Credevo che lui avrebbe scelto una ragazza più semplice. Per dire se mi piace devo conoscerla. Io mi auguro solo che lui sia felice, adesso però no, non lo vedo così felice.

Perché voi lì dentro lo vedere sereno e contento? Io credo che da qui alla fine del programma si prenderanno e si lasceranno altre dieci volte. Lui è spazientito, ma in quella realtà basta un sorriso e una carezza per tornare insieme. Secondo me andranno avanti fino alla fine della trasmissione. Ce li teniamo così fino agli ultimi giorni. Di sicuro non è un cane. Non lo è sicuramente e non lo è mai stato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!