Donnamaria sulla cotta di De Pisis: “Proprio con me doveva succedere?”

08 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donnamaria parla di De Pisis

Dopo aver rivelato ad Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi di avere una cotta per Edoardo Donnamaria, alla fine Alberto De Pisis l’ha ammesso anche al diretto interessato. Il volto di Forum si è subito raffreddato ed ha dichiarato di non essersi accorto di nulla. Eppure Alberto ha dichiarato che il coinquilino gli avrebbe anche chiesto in privato: ‘Ma tu sei attratto da me? Con me ci sco*****sti?’.

Edoardo Donnamaria: “Proprio con me gli doveva succedere?”

Tra un bacetto e l’altro, ieri sera Edoardo e Antonella hanno parlato di Alberto De Pisis. Donnamaria ha dichiarato che limiterà i suoi momenti di ‘scherzi’ con Alberto se questo può farlo stare male e fargli credere di essere ricambiato.

“E che vuoi chiarire? Alla fine c’ho parlato. Gli ho detto ‘guarda se devi stare così smetto. Io me so affezionato a te e ci sto bene, mi stai simpatico e tutto. Poi magari io faccio il cretino e tutto. Mi diverto a fare lo scemo con tutti, ma non lo faccio mai con malizia. A differenza di quello che pensi te che dici che ce sto a provà. Lo faccio perché sono così. Però se pensi che siano atteggiamenti che ti mettono in difficoltà smettono. Se da parte tua c’è un interesse vero non lo faccio più’.

Sì perché io non ho doppi fini quando scherzo non c’è altro dietro. Come ha reagito lui alle mie parole? Lui mi ha detto ‘no, no stai tranquillo. Questo è un problema mio. Se poi vedrò che non sopporto i tuoi atteggiamenti te lo dirò’. Poverino? E vabbè. Non gli succedeva da anni? E proprio con me gli doveva succedere? A me pure non mi succedeva da anni e ora con te sì”.

Quel ‘proprio con me doveva succedergli’ è un attimo indelicato. Al cuore non si comanda e lui dovrebbe saperlo bene visto che proprio nella casa del GF Vip si è invaghito di una concorrente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!