Alberto fa una confessione choc su Edoardo: “Ecco cosa mi ha chiesto quando nessuno ci sentiva”

07 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alberto e la confessione su Edoardo

Nelle prime due settimane di questo GF Vip Edoardo Donnamaria ha stuzzicato decine di volte Alberto De Pisis. Bacetti, carezze, coccole, grattini, massaggi, battute piccanti e alla fine il biondino è capitolato. Ieri sera durante la puntata Alberto ha ammesso di avere una cotta e si è beccato un bel palo da Edoardo: “Io non sapevo assolutamente che tu provavi altro. A questo punto non so se continuare così o se questo peggiorerebbe la situazione. Non vorrei farti stare male con il mio atteggiamento“. Nella notte però Alberto ha confidato ad Antonella Fiordelisi che Edoardo gli ha chiesto esplicitamente se farebbe ‘qualcosa’ con lui.

Alberto De Pisis: “Mi ha chiesto se ci sarei andato”.

“Lui mi ha dato modo di legarmi. Ma non è solo il bacio, era come mi guardava e altro. A me lui piace veramente non sto scherzando. Però non voglio essere un intralcio. Adesso è giusto che faccia tu il percorso con lui. Mi auguro che tu lo faccia qui e fuori. Io me la farò passare. Non è facile farla passare, ma il tempo mi aiuterà.  A me di prendermi una sbandata così succede una volta ogni 5 anni. Ed evidentemente era destino che doveva capitarmi qui dentro.  Lui è infognato per te e quindi dovete andare avanti voi.

Se tu stai bene con lui io sono felice. Ovvio che se mi dicessero ‘saresti felice se volesse stare con te?’ direi di sì. Oggi pomeriggio quando non ci sentivano mi ha detto ‘io sessualmente ti piaccio? Vorresti sc***re con me?’. Guarda che è vero me l’ha chiesto è registrato. Io gli ho risposto di no. Ma nel senso che lui non è che mi ispira quello come prima cosa. Mi ha preso più di testa che di corpo. Quindi prima vorrei altro. La cosa per me è sul piano affettivo ed emotivo adesso. Io a 32 anni non mi sono mai trovato in una situazione del genere. Sono sempre stato corteggiato e invece adesso si è ribaltato tutto. Il problema è mio e non deve ricadere su di te. Mi manca anche il giorno se non lo vedo”.

Sono convinto che Edoardo non ricambi Alberto, ma è  anche vero che le sue provocazioni sono palesi. Questo significa che probabilmente Donnamaria ha bisogno di sentirsi corteggiato e ‘voluto’ anche da una persona che non lo attrae.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!