Donnamaria sbotta contro la Fiordelisi: pronto a vuotare il sacco sulle frasi dette senza microfono

30 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donnamaria e la minaccia alla Fiordelisi

Niente da fare, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continuano a litigare e la pace questa volta sembra davvero lontana. Durante uno dei litigi di questi giorni la gieffina è tornata a fare la vittima e a dire che il suo compagno la offende. Lui ha giustamente fatto notare di aver ricevuto attacchi anche piuttosto forti.

“Adesso fa la vittima ‘continua ad offendermi’. Ma chi cavolo ti sta offendendo? Io sto dicendo dati di fatto che mi hai rivolto degli appellativi vergognosi. Mi hai detto cose davvero vergognose. Ti offenderei se ti dicessi che sei imbecille, ma non lo sto mica facendo. Tu invece mi hai chiamato ‘uomo di me**a, cane, fai schifo, vergognati'”.

Antonella a un certo punto è sbottata: “Ricordi cos’hai detto a capodanno?” Questa frase ha fatto andare su tutte le furie Donnamaria che ha iniziato a parlare di cose dette mentre nessuno sentiva: “Vogliamo parlare di quello che abbiamo detto quando non sentiva nessuno? Non te conviene Antonè. Brava, attenta a quello che dici quando parli di cose ‘dette quando nessuno sentiva’“.

Donnamaria e le cose che la Fiordelisi dice senza il microfono.

Non è la prima volta che Edoardo fa riferimento a frasi compromettenti che Antonella direbbe mentre nessuno la sente (ieri ha parlato anche d dubbi che la Fiordelisi avrebbe su Nikita). Tre settimane fa Donnamaria ha detto: “Smettila, vuoi che dica quello che mi dici quando non hai il microfono? Perché se la metti così dammi il permesso di farlo. Vuoi che raconti quello che dici sotto le coperte? Sappiamo entrambi che è meglio che io non lo dico. Ecco bene, sarà meglio che non parlo così che tu non faccia poi figure di m**da. Stai tranquilla che adesso non ho voglia di farti fare queste figuracce“.

Ma quindi cosa dice Antonella quando non ha il microfono? Sicuramente nulla sulle altre vippone visto che lei ha detto ‘io non parlo MAI male delle altre donne e non ho mai provocato nessuno qui dentro‘.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!