Celeb

Donald Trump ha fatto arrabbiare Celine Dion: il comunicato

Anthony Festa 11/08/2024

article-post

Quello di Donald Trump è un vero talento, nessuno come lui riesce a fare gaffe e a far arrabbiare le star. Ancora una volta il team dell’ex presidente USA ha utilizzato un brano senza l’approvazione dell’artista e questa volta è toccato ad una delle canzoni più iconiche e famose della storia della musica leggera. Ad uno dei suoi ultimi comizi, Trump ha usato My Heart Will Go On, sui megaschermi infatti è stata trasmessa un’esibizione live di Celine Dion al Taking Chances World Tour: The Concert. I presenti hanno apprezzato, un po’ meno Celine, che quando ha scoperto l’accaduto ha chiesto al suo management di intervenire.

Donald Trump, il comunicato del team di Celine Dion.

Celine Dion e la sua squadra sono intervenuti per sottolineare come l’uso di My Heart Will Go On non sia mai stato approvato dall’artista o della sua casa discografica. Al momento Trump e il suo team non hanno risposto, ma la figuraccia è servita… ancora una volta.

“Oggi, il management team di Celine Dion e la sua etichetta discografica, Sony Music Entertainment Canada Inc., sono venuti a conoscenza dell’uso non autorizzato del video, della registrazione, dell’esibizione musicale e dell’immagine di Celine Dion che canta “My Heart Will Go On” a un comizio della campagna di Donald Trump / JD Vance nel Montana.

Questo uso non è in alcun modo autorizzato: Celine Dion non approva questo o altri usi simili.

…E davvero, QUELLA canzone?”

Non è la prima volta che il nome di Celine viene accostato a quello di Trump. Il tycoon nel 2016 ha invitato la Dion, così come Lady Gaga, Taylor Swift, Jennifer Lopez, Billy Joel, Britney Spears e Justin Timberlake ad esibirsi alla sua cerimonia di insediamento e tutti gli hanno risposto di no. Non stupisce infatti che Trump non perda occasione per attaccare alcuni di questi nomi, in particolare Lady Gaga.

Potrebbe interessarti anche