Domenica In, gli ospiti della prima puntata e il nome che sogna Mara Venier: “Ne stiamo parlando”
14 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mara Venier è pronta a tornare con Domenica In per il settimo anno consecutivo (con quota 16 edizioni già fatte, è la conduttrice che ha più presentato la trasmissione, seguita da Pippo Baudo fermo a 13); e ieri ha tenuto la conferenza stampa di presentazione svelando fin da subito gli ospiti della primissima puntata. E no, non ci sarà né Romina Power, né Loretta Goggi.
Domenica In, gli ospiti della prima puntata
“Vorrei aprire Domenica In con Don Antonio Mazzi in collegamento per ricordare Luca Giurato“. E ancora: “Ci saranno Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci e Valeria Bertolucci“. Quest’ultima è la moglie di Louis Dassilva, l’uomo in carcere accusato dell’omicidio di Pierina Paganelli. Per Valeria è la prima intervista in uno studio televisivo. “Vorrei fare delle interviste da donna a donna e vorrei tirare fuori storie di donne. Non voglio soltanto intervistare le star del mondo dello spettacolo. Voglio intervistare anche delle donne normali”. E la moglie di un presunto omicida è la prima.
Torna #DomenicaIn, dal 15 settembre alle 14 su @RaiUno con Mara Venier.
Ospiti della prima puntata: Renzo Arbore, Riccardo Cocciante, Teo Mammucari, Sal Da Vinci e Valeria Bartolucci (moglie di Louis Dassilva) per il caso Pierina Paganelli.
Le novità ➡ https://t.co/NrIqFvzGWm pic.twitter.com/AxMMjd0JHM— Rai (@Raiofficialnews) September 13, 2024
Il sogno di Mara
Durante la conferenza stampa, Mara Venier ha poi dichiarato che le sarebbe piaciuto fare “una Domenica In tutta al femminile” con altre tre donne del mondo dello spettacolo “mi sarebbero piaciuti dei nomi che erano difficili da mettere insieme”. Il progetto è sfumato, ma tuttavia una di loro la vorrebbe tutt’ora. “Mi piacerebbe coinvolgere Barbara Foria in qualche puntata: ne stiamo parlando con Barbara. Dobbiamo trovare un’idea carina e non banale”.