Barbara Foria imita alla perfezione Myrta Merlino e cita la d’Urso

25 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara Foria ha imitato Myrta

Ieri sera su Rai Due è tornato Fake Show e alla fine della puntata Barbara Foria è entrata in studio nei panni di Myrta Merlino. La Myrta fake ha fatto il suo ingresso sulle note di I Love It delle Icona Pop ed è sbottata: “Stop alla musica, che poi è la sigla di quell’altra“.

La finta Merlino ha anche citato la Dottoressa Giò, licenziato un gobbista e sottolineato la differenza tra il suo ‘Pomeriggio alle 5’ e le edizioni del passato.

“Ormai si sa che parliamo di argomenti molto alti, perché sanno tutti che prima era un programma terra, terra. Diciamo le cose come stanno. Però saluto la donna che per 15 anni è stata qui prima di me. Ciao, col cuore. Cosa? Scusate sono basita, come osate scrivermi ‘col cuore’ sul gobbo? Ma siete impazziti? Devo parlare come quell’altra? Noi qui a Pomeriggio 5 nuovo siamo molto più chic. Non diciamo più col cuore, ma con l’apparato cardiaco. Io questo gobbista lo licenzio subito! Ho detto che qui decido io che sono pazzesca.

Adesso ho un annuncio molto importante da fare. Pier Silvio mi ha fatto una proposta pazzesca, farò una fiction. Una fiction in prima serata, sarò una dottoressa. Sono molto emozionata. Sarò la nuova Dottoressa Giò. Sarò una dottoressa Giò laureata in medicina, specializzata in un organo molto importante, vitale, un organo che pulsa… Cuore? No! Non si può dire quella parola o vi sbatto fuori!”

Myrta Merlino sull’imitatrice pazzesca, Barbara Foria.

“Barbara Foria che è molto brava. Mi descrive come cattiva, un po’ snob e salottiera. Non so che idea si è fatta di me. A me fa tanto ridere e anche i miei figli si sbellicano dalle risate quando la vedono in televisione. Lei è pazzesca, come direbbe lei. E tra l’altro vorrei che venisse qui a L’Aria Che Tira, facciamo una bella sfida qui a chi è più Myrtesca. Poi ti porti pure Luca Bizzarri così ci divertiamo. Dai ti aspetto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!