Tv

Domenica In, Clara lancia frecciatine in diretta: “Non piango!”

Anthony Festa 16/02/2025

article-post

La puntata sanremese di Domenica In è stata un grande Davide Maggio Show, il noto giornalista che senza peli sulla lingua è stato tra i protagonisti al Teatro Ariston, prima regalandoci una indimenticabile catfight con Elodie, poi facendo arrabbiare Francesca Pascale e anche ricordando a Gaia che è arrivata ultima al televoto. Praticamente il villain di una fiaba Disney al quale non si può non voler bene e senza il quale l’eroe non sarebbe tale e brillerebbe meno. Maggio è stato il famoso zero di Mariotto che come un faro mette in luce chi lo riceve. La cosa assurda è che Maggio è riuscito a indispettire anche una delle artiste alle quali non ha riservato mezza critica.

Clara e le frecciatine a Davide Maggio sul palco di Domenica In.

Entrata subito dopo Gaia, Clara è arrivata prevenuta sul palco del Teatro Ariston e rivolgendosi a Davide Maggio ha detto: “Oggi sono qui senza voce, l’ho persa del tutto. Lui mi farà piangere? No tranquilli io non piango. Esce la Crazy J altrimenti. Sono arrivata qui e mi sono detta ‘ora qualcuno mi massacrerà’, è invece. Tu hai già usato la tua cartuccia“. Maggio ha incassato con ironia e invece di replicare stizzito, ha fatto i suoi complimenti alla cantante di Febbre: “Tu sei bellissima e molto brava”.

Clara, le parole dopo l’ultima sua esibizione.

Ieri notte subito dopo la sua esibizione Clara si è fermata a parlare con i conduttori di Rai Radio 2: “Questa è stata una settimana molto intensa. Era l’ultima sera e ci tenevo a dare il massimo. C’è stato un problema tecnico piccolo, ma sono cose che possono anche accadere. Se tornerò a Sanremo? Per un bel po’ no. Ho fatto questi due anni bellissimi, ma di sicuro non ci vedremo l’anno prossimo. Non me la tiro, è stata un’esperienza incredibile, ma l’ho fatto due volte di seguito, quindi adesso vedremo in futuro. Sono felicissima della canzone, di come sta andando e adesso vediamo“.

Potrebbe interessarti anche