Una domanda sulle sue unghie fa sbottare Elenoire Ferruzzi con un hater

14 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Unghie di Elenoire

Eliminata dal GF Vip con un televoto flash, Elenoire Ferruzzi qualche giorno fa è stata a Le Iene per una delle loro famose interviste. La ‘staaaaar’ ha risposto a domande scomode, ha parlato delle sue unghie, degli amanti e anche – ovviamente – di Daniele Dal Moro il suo amico speciale.

“Mi chiedono sempre delle mie unghie”.

“La mia professione? Faccio la star, la faccio dalla mia nascita. L’ultimo fidanzato che ho avuto? Non ricordo con precisione, ma sono single da almeno 10 anni. No, non ho raggiunto la pace dei sensi, mi sono divertita anche prima di venire qui. Il fortunato è uno dei tanti, basta scorrere un po’ la rubrica. Anche dentro la casa mi facevano gli occhi dolci, principalmente uno ed è Daniele. Se esce sicuramente ci vedremo.  La domanda che mi fanno più spesso? Quelle inerenti alle mie unghie. Mi dicono ‘cosa fai, come lo fai, cosa non fai, come ti lavi’. Ci sono addirittura delle persone che pensano che io non mi lavi da chissà quanti anni”.

Elenoire Ferruzzi risponde agli hater.

“Se ho molti hater? Essere solo amata non mi piace. Gli hater sono fan che non ammettono di esserlo e poi alla fine diventano odiatori. Sono pronta a rispondere alle loro esternazioni. Questo chiede come faccio a pulirmi il didietro con le mie unghie. Tesoro bello quella parte lì non si pulisce con le unghie, ma si lava! Ed è un’altra cosa. Questo dice che io sto ad Elenoire Casalegno come Shrek sta a Gerry Scotti. Onestamente questa qui non l’ho capita sinceramente. Invece questo dice che è pronto a scommettere del denaro che io sono stata con Attilio Romita. Io no, su questo non rispondo mi dispiace, non posso dire. Poi c’è un altro che dice che ho avuto un incidente perché un chirurgo plastico non può sbagliare così tanto. Ma questi non hanno capito una cosa fondamentale: sono io che voglio essere esattamente come sono. Quando mi guardo allo specchio io mi amo, voi non lo so visto che rompete così tanto le scatole”.

Bisognerebbe indagare di più su questa storia dell’incontro con Attilio Romita.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!