Dolcezze tra Vittorio e Federico: “Sei importante. Io e te ci siamo trovati”

21 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dolcezze tra Vittorio e Federico

Nella casa del Grande Fratello Vittorio Menozzi e Federico Massaro sono sempre più vicini. I due ragazzi hanno stretto una bellissima amicizia e tra dolcezze, confidenze, sfoghi e momenti più ironici, passano davvero molto tempo insieme. La settimana scorsa Vittorio ha anche ammesso che per lui Federico è importante: “Che bello che sei arrivato mamma mia. Sei un pezzo di casa per me. Sembra poco forse, ma per me sei importante fra. Se stavo male qui dentro prima del tuo arrivo? Il fatto è che io sono un’anima molto libera, mi piace viaggiare, fare tante cose e a me la routine non mi fa stare bene. Adesso sto meglio“.

Dolcezze tra Vittorio e Federico: “Tu non esci, non ti rendi conto di quanto sei importante”.

Federico nei giorni scorsi ha palesato all’amico la sua paura di essere eliminato e Vittorio ha cercato di rassicurarlo: “Cioè ti vedo simile a me, abbiamo appena scalfito la superficie. Adesso ci siamo fatti conoscere, ti sei presentato e ci siamo presentati come due ragazzi che vanno d’accordo, che hanno delle cose in comune, che sanno fare gli scemi insieme, ma in realtà c’è molto di più. Ed è bello che si trasmetta anche questo. No che non esci! Tu non ti devi buttare giù d’animo. Perché tu hai una capacità di mettere di buon umore contagiosa. Tu non ti rendi conto di quanto è importante trasmettere positività. Poi non hai ancora parlato della tua storia“.

E sempre in tema di dolcezze dei ‘Vittorico’, Massaro ha risposto a Menozzi dicendo che si sente fortunato ad averlo incontrato: “Tu dici così perché mi ami e sei di parte, come io ti amo. Sì, mi ami e sei di parte. Io sono molto fortunato perché io e te ci siamo trovati, ed è bello perché siamo simili. Ed è bellissimo perché con me tu puoi sfogarti, ma allo stesso tempo ci divertiamo un botto. Però comunque penso che uscirò io. Andare in nomination con Greta e Marco significa uscire“.

Il prossimo passo? Dedicarsi…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!