In arrivo un documentario di Totti in risposta a Ilary? Le sue parole

09 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

documentario totti

Il documentario che Netflix ha realizzato su Ilary Blasi è stato un enorme successo e questo ha spinto numerose emittenti a interessarsi a un’eventuale risposta di Francesco Totti. Lo ha rivelato Alex Nuccetelli nel corso della sua ultima intervista a Radio Cusano Campus.

“Io in questi giorni ho sentito Francesco [Totti, ndr] per un altro documentario che mi è stato proposto di fare con un autore forte e posso dire che i fatti oggettivi da documentare sarebbero molti di più”.

Nonostante la proposta, però, Francesco Totti avrebbe rifiutato l’offerta.

“Lui [Francesco Totti, ndr] mi ha detto ‘Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta’. Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io (Alex, ndr) che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo? Tu mi porti via gli orologi tutto a posto, io ti nascondo in casa le borse ed è tutta colpa mia?”.

In arrivo un documentario di Totti in risposta a Ilary? Lui non vuole

“Francesco nel documentario viene dipinto in un modo diverso da quello che è in realtà, non viene mai citato il bene che lui ha fatto a questa famiglia. Peraltro la sorella Silvia ha iniziato a fare un altro lavoro grazie a lui. Penso che oggi il suo patrimonio si sia diviso nonostante avesse fatto un matrimonio in separazione dei beni. Non è un documentario oggettivo perché parla la mamma, la sorella, l’amica del cuore. Secondo me doveva avere una linea più obiettiva”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!