Totti, le confessioni su Ilary Blasi: “Se avesse fatto di più”
31 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Procede la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, i loro avvocati sono al lavoro e la rottura è davvero insanabile. L’ex capitano della Roma avrebbe anche una nuova compagna, Noemi Bocchi e parlare di ritorno con la moglie sembra fantascienza.
Il Corriere della Sera oggi ha riportato le presunte confessioni fatte da Totti su Ilary: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato“.
Parole che l’ex calciatore avrebbe affidato all’amico di sempre, Alex Nuccetelli (ex marito della nostra Dea pagana Antonella Mosetti): “Così l’eterno Capitano romanista si è confidato con l’amico Alex Nuccetelli, 45 anni, famoso pr romano con parterre internazionale, nonché Cupido indiscusso tra il Campione e la Letterina, 20 anni fa. Quando parla, sa quel che dice. Con il via libera implicito dell’iconico n.10 giallorosso, che ne apprezza la lealtà“.
‘Se avesse fatto qualcosa in più’? Io direi che in tutta questa storia Ilary si è comportata da gran signora ed ha fatto moltissimo. E nonostante le notizie del mese scorso, non c’è nemmeno l’ombra di un nuovo compagno al suo fianco.
totti a ilary pic.twitter.com/leO2gDk9W6
— Valentina🐨🌙💜 (@koala_anxiety) August 31, 2022
Totti e Blasi: i complimenti di Nuccetelli.
“Dopo tanti anni di matrimonio possono succedere tante cose. Ciò che importa è che sono sempre stati dei genitori meravigliosi. Entrambi hanno cresciuto i figli in maniera genuina e solida. Dovremmo fare un applauso a queste due persone, che nonostante i fari costantemente puntati addosso hanno saputo crescere dei bambini al meglio. […] Escluso categoricamente che Francesco abbia portato sua figlia a giocare da Noemi. Lui e Ilary mettono i loro figli sempre al primo posto e sono attentissimi. Non ho presentato io Noemi a Francesco, lei frequenta spesso le mie serate, tutto qui. Lui fa poche uscite e quelle che fa le fa tutte con me”.