Il direttore del Tg5 commenta lo sbarco di Cesara Buonamici al Grande Fratello

28 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

clemente mimun direttore tg5

Cesara Buonamici sarà l’unica opinionista della nuova edizione del Grande Fratello e la notizia è stata confermata sia da Mediaset che dal direttore del Tg5.

“La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni. Sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00”.

Riporta così il comunicato stampa. Ma come avrà preso la notizia Clemente Mimun, direttore del Tg5? Le sue prime parole le ha pubblicate su Twitter e sono entusiaste. “Cesara al GF con Alfonso un grande spariglio televisivo“. Dopo il tweet ha anche pubblicato una sua foto che lo ritrae in compagnia proprio di Cesara Buonamici e Alfonso Signorini.

 

Il direttore del Tg5 approva la decisione di Cesara Buonamici e il GF cambia studio

Oltre l’arrivo della Buonamici, il Grande Fratello cambia anche studio. Anche se la struttura – rinnovata solo lo scorso anno – resterà pressoché invariata. Ecco cosa si legge su TvBlog:

“L’11 settembre prossimo scopriremo anche il nuovo studio che sostituirà la location di Cinecittà. Le dirette del prime time infatti andranno in onda dagli studi Voxson di via di Tor Cervara (comunque a poca distanza da Cinecittà). Secondo informazioni di TvBlog la scenografia – rinnovata un anno fa – rimarrà pressoché la stessa, ma con dei piccoli accorgimenti, perlopiù tecnici. Le dimensioni del nuovo studio, tra l’altro, sarebbero molto simili al precedente, per questo l’installazione scenografica è più semplice da riprodurre”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!