Diretta del Grande Fratello cambia orari: la notte si ferma, svelato il motivo

11 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La diretta del Grande Fratello

Con il Grande Fratello è tornata anche la seguitissima diretta sul canale 55 (Mediaset Extra), ma quest’anno subirà alcune modifiche. Se nelle edizioni Vip potevamo seguire i concorrenti dalle 9 del mattino fino alle 7, per questa edizione le cose saranno diverse. Proprio come per il GF 15 e 16 condotti da Barbara d’Urso, il live sarà disponibile fino alle 3 di notte e poi ripartirà alle 9 del mattino. Il motivo? Un generico ‘questioni di produzione’. A fare questo annuncio è stato Alfonso Signorini ieri sera sul finale della prima puntata del Grande Fratello.

La diretta del Grande Fratello chiuderà molto prima.

“Potete seguire i daytime su Canale 5, le strisce su La5 e la diretta sul canale 55 Mediaset Extra. Vi voglio informare che il live però nella notte si ferma alla 3, per poi riprendere alle 9 del mattino. – ha annunciato Signorini – Questo per ragione produttive. Almeno per adesso questi sono gli orari, poi vedremo più avanti”.

Questo è un vero peccato, perché (come ci hanno insegnato le passate edizioni) in piena notte succede di tutto. Molte delle curiosità più particolari sono venute fuori proprio al mattino, quando i concorrenti si sentono più liberi di fare rivelazioni e lasciarsi andare.

Dove seguire il Grande Fratello.

“Sarà possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt), con i collegamenti live (dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte). A tutto questo, si aggiungono le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 live nei giorni di puntata con Alfonso Signorini) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle ore 13.00).

Grazie a Mediaset Infinity, al sito ufficiale grandefratello.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, X, Instagram) sarà possibile seguire le vicende della Casa e rimanere sempre aggiornati sulle vicende dei concorrenti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!