Tv

Carly Tommasini si ritira da L’Isola dei Famosi: “Problemi gravi”

Anthony Festa 28/05/2025

article-post

Tra naufraghi che si ritirano perché sentono la mancanza di casa, altri che sofforono la fame e quelli che lasciano per le condizioni fisiche, il cast iniziale de L’Isola dei Famosi è stato praticamente dimezzato. Dopo l’uscita di scena di Antonella Mosetti, Camila Giorgi, Angelo Famao, Leonardo Brum, Spadino e Nunzio Stancampiano, un’altra naufraga ha lasciato Cayo Cochinos. Nei giorni scorsi Teresanna Pugliese e Carly Tommasini si sono sentite male e sono subito state portate in infermeria per accertamenti medici. Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a Playa Dos dai compagni dopo poche ore, l’attivista LGBTQ invece è rimasta sotto osservazione.

Ieri si sono moltiplicate voci di nuovi ritiri e Gabriele Parpiglia nel suo programma su Studio 100 ha rivelato: “Mi hanno appena comunicato che due naufraghe probabilmente si ritireranno domani. Ho saputo che non stanno bene e che potrebbero lasciare il programma. Questo è quello che mi hanno riferito poco fa, queste due ragazze dovrebbero abbandonare“. Ovviamente i fan de L’Isola dei Famosi hanno subito pensato a Carly Tommasini, visto che dopo 48 ore in infermeria non era ancora tornata dal resto del gruppo.

Carly Tommasini si è ritirata da L’Isola dei Famosi.

Durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Veronica Gentili ha rivelato: “Non vedete qui Carly Tommasini e tra poco ci collegheremo con lei, per capire cosa accadrà e qual è la sua situazione“.

Veronica a fine puntata si è collegata con la naufraga, che ha spiegato i suoi problemi ed ha rivelato che non può restare in Honduras: “Come sto? Sto meglio rispetto alla settimana scorsa Due settimane fa ho avuto un primo acciacco, un primo problema che pensavo si sarebbe risolto. Ho avuto un’infezione in una zona molto delicata del corpo, era una cosa molto grave. Mi hanno portato subito in ospedale, hanno fatto accertamenti specifici e il mio corpo adesso è molto debole e devo sospendere il mio percorso qui a L’Isola dei Famosi. Adesso purtroppo devo tornare. A parte questa situazione fisica, devo dire grazie al team, senza queste persone sarei stata malissimo“.

Potrebbe interessarti anche