Tv
Difficoltà per una co-conduttrice di Sanremo: “Per lei arriva lo stop”
Anthony Festa 09/01/2025
Il capitolo co-conduttori del Festival di Sanremo 2025 è tutt’altro che chiuso. Nei giorni scorsi importanti testate giornalistiche hanno dato per quasi ufficiali i nomi di: Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari, Katia Follesa e Serena Rossi, oltre a quello di Alessandro Cattelan, già confermato da Carlo Conti. Eppure ieri la Rossi ha smentito la sua partecipazione: “Ho letto qualcosa, ma non so nulla. Io non ne so niente, giuro. Poi è ovvio che sarebbe bellissimo. Se dovessi essere la co-conduttrice di Sanremo, sarei la donna, la fan e l’artista più felice del mondo“. Come se non bastasse pare che ci siano delle difficoltà anche per il contratto di una delle papabili co-conduttrici.
Difficoltà per la presenza di Katia Follesa al Festival di Sanremo 2025.
Il Quotidiano Nazionale ha svelato che Katia Follesa sarebbe salita sul palco del Teatro Ariston per affiancare Carlo Conti in una delle serate del Festival di Sanremo. Anche FanPage ha confermato l’indiscrezione: “La Follesa sarebbe una delle papabili co-conduttrici: mancherebbe, però, la decisione finale del direttore artistico e quindi l’ufficialità. Pare ci sarà anche Geppi Cucciari in una delle cinque serate. Tra i nomi possibili anche Mahmood“.
Ma la presenza di Katia Follesa non è più così scontata. Poche ore fa il giornalista Marco Castoro su La Presse ha rivelato che ci sarebbero stati degli intoppi particolari per il contratto della Follesa. Secondo quanto si legge sulla nota agenzia di stampa al momento per la famosa comica si sarebbe alzato il cartello dello stop. Follesa a parte, La Presse ha fatto sapere che tra i co-conduttori di Sanremo 2025 potrebbe esserci anche Luisa Ranieri: “Per quanto riguarda il Festival di Sanremo fervono le trattative per accontentare le richieste del direttore artistico Carlo Conti. Sul tavolo dell’ufficio contratti Rai ci sono già i documenti di Luisa Ranieri, Mahmood, Geppi Cucciari mentre per Katia Follesa si è alzato il cartello stop in seguito a una presunta richiesta giudicata troppo elevata“.
Arriva lo stop a Katia Follesa?
Capitolo #Sanremo2025: sul tavolo dell’ufficio contratti Rai ci sono già i documenti di Luisa Ranieri, Mahmood, Geppi Cucciari.
Difficoltà per Katia Follesa, in seguito a una presunta richiesta giudicata troppo elevata.(LaPresse) pic.twitter.com/KAVqf7MuCP
— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 9, 2025