Celeb
Diego Sans in un video con Luigi Mangione? Anche l’attore cerca i filmati
Anthony Festa 05/03/2025

Luigi Mangione è diventato una vera star, (soprattutto negli Stati Uniti), da quando è stato formalmente accusato di aver tolto la vita al ceo di UnitedHealthcare, Brian Thompson, moltissime persone hanno iniziato a supportarlo e a chiederne la scarcerazione. Questa onda di sostegno incondizionato è dovuta anche al fatto che le assicurazioni americane rendono la vita difficile a milioni di persone e molti siti sostengono che l’assistenza sanitaria a scopo di lucro made in USA causi ogni anno 68.000 morti evitabili. C’è però anche chi apprezza più il bel faccino di Mangione, che il suo manifesto e la sua lotta violenta contro lo strapotere delle assicurazioni sanitarie. Tra i tantissimi “fan” di Luigi c’è anche un volto noto (non fingete di non conoscerlo) e è Diego Sans!
Diego Sans in un filmato con Luigi? Lo screen che ha fatto impazzire i follower dell’attore.
Martedì scorso il Daily Mail, Page Six e Radar On Line hanno assicurato che esistono almeno 20 video “privati” di Luigi e da quel momento sui social si è scatenato il caos. A buttare benzina sul fuoco è arrivato Diego Sans che ha condiviso uno screen fake in cui si legge che lui sarebbe tra i protagonisti dei video di Mangione (che lo stesso attore ha cercato sul web).
I fan della star sono impazziti: “E abbiamo già il film che si aggiudicherà tutto ai prossimi GayVN Awards, soprattutto il premio per la sceneggiatura”. “Oddio sì il mio sogno si è realizzato”. “Se tu hai girato dei video con Luigi, allora mettili sul tuo OF, io mi sono iscritto e corro a vedere“.
Intanto il Daily Mail ha dichiarato che la notizia dei video di Mangione non ha causato un danno di immagine come molti pensavano, anzi. Pare infatti che molti fan siano stati spinti a donare ancora di più per pagare la sua difesa: “La news dei filmati di Luigi Mangione ha apparentemente alimentato un’ondata di donazioni al suo fondo da parte dei fan più devoti. Ieri c’è stata un’impennata di donazioni, che sono arrivate quasi a 700.000 Dollari, il traguardo è fissato al milione. Questi sono alcuni commenti dei fan che hanno donato “Avevo intenzione di aspettare il giorno della mia prossima paga per un’altra donazione, ma sono molto arrabbiata per le accuse nei video e ho donato ancora come forma di protesta”. “Pensate di infangarlo? A noi non importa se ha girato dei video, ma vogliamo un processo molto giusto”. “Non ci tocca il fatto che abbia registrato quei filmati, Luigi avrà sempre il nostro sostegno”. “Sono qui solo perché ho sentito che c’erano dei video in giro“”.
Ahorita no bebé, que mami esta buscando los videos de tú papi Luigi Mangione. pic.twitter.com/FJFYgNcyJh
— René Egair 𓄂𓆃 (@RenEgair) March 4, 2025