Diana Del Bufalo pubblica un video e fa scoppiare una grossa polemica

L'attrice al centro della bufera.

16 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Diana Del Bufalo

Altro giro, altra polemica e questa volta è toccato a Diana Del Bufalo. L’ex amica di Maria stamani ha registrato una storia in cui ha raccontato di due uomini le hanno urlato dietro ‘abbona’. Nulla di strano, se non fosse che subito dopo la cantante ha detto di apprezzare il catcalling. Ovviamente in pochi minuti sui social è scoppiato il putiferio.

“Guidavo ero dentro la macchina, e due uomini, a distanza di cinque minuti prima uno e poi un altro mi hanno urlato. Mi hanno detto ‘Abbella, abbona’, ma in questo stato? Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”

Questi sono soltanto alcuni dei tweet contro l’attrice: “Che Diana Del Bufalo fosse così era risaputo, la cosa che mi fa incavolare è che questa gente è seguita da milioni di persone e finché le donne saranno le prime a pensarla così non saremo mai in grado di risolvere il problema”. “Mi spiace per la leggerezza con cui ha detto quella frase. Perché quelle sono molestie”. “In pratica lei l’unica donna a cui piace il catcalling. D’altronde è bellissimo avere paura di uscire da sola la sera perché ci sono dei viscidi che mi fischiano”. “Il catcalling non dovrebbe piacere a nessuna donna, fosse anche solo perché milioni di noi vengono impaurite”. “Incredibile come una donna possa combattere tutti i giorni per spiegare quanto sia aberrante ed incivile il cat calling ma poi arriva Diana Del Bufalo con la sua piattaforma di utenti social e butta tutto nel gabinetto“.

Il video di Diana Del Bufalo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!