Diaco saluta il pubblico di Rai Uno: “Probabilmente il mio ultimo saluto”

31 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Diaco avrebbe dovuto salutare il pubblico di Rai Uno questo venerdì con l’ultima puntata di Io e Te, ma la trasmissione è stata chiusa una settimana prima a causa di un caso di Covid-19 trovato fra lo staff. Il conduttore ovviamente sta bene e la donna risultata positiva è asintomatica e si trova in isolamento domiciliare.

Al posto di Io e Te, Rai Uno ha deciso di mandare in onda La Vita In Diretta Estate allungandola così di circa un’ora e proprio oggi i due conduttori si sono collegati a distanza con Diaco per un breve saluto.

“Ho condotto questo programma con grande passione, con grandissimo amore, con grandissimo rispetto per i telespettatori di Rai Uno. Come tutte le persone che fanno questo mestiere, anche io ho il mio carattere, ho le mie spigolature, ma sono certo che le persone che con me hanno condiviso questa esperienza, possono testimoniare la grande passione che ci abbiamo messo. Mi spiace per questo brutto scherzo del destino, ma rivolgo il pensiero a tutti i telespettatori e le telespettatrici che purtroppo hanno avuto parenti o amici che se ne sono andati per il CoronaVirus. Noi siamo fortunati a lavorare, a fare questo mestiere e a stare bene”.

Infine ha salutato il pubblico di Rai Uno:

“Al pubblico di Rai Uno voglio dire: vi voglio tantissimo bene”.

Ciliegina sulla torta messa da Andrea Delogu che – proprio durante i saluti di Diaco al pubblico – ha sottolineato come sia un “conduttore molto amato”, salvo poi mettere una emoji sorridente su Twitter poco dopo.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!