Di Pietro, l’ex marito parla del figlio Alessandro: “Non è casa e chiesa”

24 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Di Pietro parla l'es marito Giuseppe

Alessandro Iannoni ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi e presto tornerà in Italia dove riabbraccerà la sorellina e il padre. E proprio Giuseppe Iannoni a FanPage ha rivelato che il figlio l’ha già chiamato per dirgli che non vede l’ora di rivederlo. L’uomo ha anche fatto i complimenti a Carmen Di Pietro per come ha cresciuto Alessandro: “Mi ha reso orgoglioso, suo mamma ha fatto un bel lavoro“.

Giuseppe Iannoni: “Alessandro non è un ragazzo casa e chiesa”.

“Gli ho detto che, come tutte le cose, era un’occasione di crescita in più. Ogni estate ad esempio lui va in Inghilterra e lavora come cameriere, mantenendosi da solo. L’ho sempre incoraggiato, ogni esperienza lo aiuta a crescere. C’è una cosa però che ci terrei a precisare…

Ci tengo a dire che Alessandro non è un ragazzo “casa e chiesa” che studia e basta obbedendo agli ordini della madre, come può essere sembrato. È un ragazzo come tanti, con una vita sociale, gli amici, il divertimento: semplicemente lo studio ora è la sua priorità e questo da padre mi rende felice”.

E in effetti Giuseppe fa bene ad essere fiero di Alessandro, perché da quello che abbiamo visto a L’Isola è un ragazzo d’oro.

Di Pietro, le parole dell’ex marito prima della separazione.

“La nostra è una situazione particolare. Siamo sempre stati una coppia molto instabile, anche perché stare con Carmen è complicato: non ha una personalità flessibile, lei vede il mondo in un certo modo e così deve essere anche per gli altri. – ha dichiarato l’ex di Carmen Di Pietro nel 2016 – Ci siamo allontanati e riavvicinati in continuazione.

Da quando è nata la nostra seconda figlia, la passione si è spenta e il nostro rapporto si è trasformato in qualcosa di diverso: siamo diventati mamma e papà, invece che marito e moglie. Non c’è più chimica in “quel senso” tra noi. Per il resto, tutto è perfetto: c’è stima rispetto, le stesse vedute su come crescere i figli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!