Destino di Domenica In: famosissima conduttrice dopo Mara Venier, l’indiscrezione

15 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Destino di Domenica In dopo Mara Venier

Questa per Mara Venier è la quindicesima edizione di Domenica In e forse sarà anche l’ultima. Nonostante la Rai le chieda ogni anno di tornare al timone della storica trasmissione, la Venier lo scorso luglio ha detto che vorrebbe lasciare dopo questa stagione: “Questo è l’ultimo davvero. Già ero indecisa se fare questa, però mi hanno convinto. Lo sanno che questo programma è il mio punto debole“. Ma quindi quale sarà il destino della trasmissione di Rai Uno? Secondo Nuovo Tv Domenica In non chiuderà e potrebbe solamente passare dalle mani di Zia Mara a quelle di una sua amica.

Il destino di Domenica In: ecco chi potrebbe condurla.

Il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato in copertina Barbara d’Urso e Mara Venier: “C’è Domenica In nel futuro di Barbara d’Urso (con la benedizione della sua amica Mara Venier). E ne vedremo delle belle appena scadrà il contratto con Mediaset“. In realtà questa ipotesi l’ha commentata anche la stessa Venier.

E del destino di Domenica In ha parlato anche il direttore Riccardo Signoretti nel suo editoriale: “Non solo Sanremo, i manager di Viale Mazzini hanno anche altri progetti da definire. Il futuro di Domenica in, per esempio. Perché la Venier ormai pare irremovibile: «E la mia ultima stagione», ha detto. Quindi è partita la caccia all’erede della conduttrice. Mara è una donna sentimentale e spera che la sua “creatura” venga affidata a una persona speciale. Una che sappia mettere il cuore in tutto ciò che fa, proprio come lei. Gli indizi portano tutti a Barbara d’Urso. Il suo contratto con Mediaset scade in questi giorni, quindi l’ex volto di Pomeriggio cinque si svincolerebbe in tempo per traslocare in Rai. Presto quindi ne vedremo delle belle. Perché se tutto andasse a buon fine, la d’Urso si troverebbe a sfidare le ex colleghe di Canale 5: Silvia Toffanin e Maria De Filippi“.

E a voi piacerebbe Barbara alla conduzione di Domenica In?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!