Mara Venier lascerà Domenica In a Barbara d’Urso? Le sue parole

01 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier reazione all'insulto ricevuto

Mara Venier a settembre condurrà per il sesto anno consecutivo Domenica In e (come sempre) ha promesso che questa sarà la sua ultima edizione. Era il 2018 quando – dopo un periodo passato a Mediaset – è stata richiamata dalla Rai per darle di nuovo il timone della trasmissione domenicale. Nel corso di una recente intervista ha così parlato di quel periodo.

“Io voglio molto bene a Barbara, noi siamo amiche da tanto e credo che lei sia una grande professionista” – ha esordito Mara Venier nel corso di un’intervista – “Devo dire la verità, anche a me è capitato di non esserci più. Io personalmente però non faccio polemiche, proprio in generale. Io aspetto. Certamente quando la Rai mi ha richiamato cinque anni fa perché Domenica In traballava, Nicola [suo marito, ndr] non era d’accordo che io accettassi. Ma mi avevano mandata via dicendo che ero troppo vecchia. Quando quattro anni dopo mi hanno richiamata e mi hanno detto ‘devi tornare’. E io torno! E torno perché io sono stata umiliata e voglio riscattarmi. Mi sono tolta i sassolini dalle scarpe”.

Mara Venier lascerà Domenica In a Barbara d’Urso? Le sue parole

Restando in tema “Barbara d’Urso”, Mara Venier ha poi svelato di averla sentita dopo il mancato rinnovo con Mediaset e a domanda diretta ‘il tuo posto a Domenica In lo lascerai a lei?‘, la conduttrice ha così risposto:

“Io e Barbara d’Urso ci siamo scritte. Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi. La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque, lei è una brava”.

BdU prossima conduttrice di Domenica In non appena Mara Venier deciderà di non presentarla più? Sarebbe un PLOT TWIST!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!