Denunciata per 1 milione di euro, ecco la versione di Sara Croce

23 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sara Croce di Avanti un Altro è stata querelata dal magnate del petrolio Hormoz Vasfi con l’accusa di aver “allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari”.

Il magnate ha chiesto alla showgirl 1 milione di euro ed oggi il Corriere della Sera ha dato la parola a lei per sentire la sua versione dei fatti.

Sara Croce e Hormoz Vasfi si sono conosciuti nel settembre dell’anno scorso a Milano e nel corso di questo anno lui le avrebbe pagato viaggi extra lusso fra Dubai, Venezia e New York. Soldi che ora le avrebbe richiesto indietro.

“Per New York partimmo con altri amici” – ha confessato Sara Croce, che ha poi aggiunto – “In quei giorni io ero indisposta e non potevo assecondarlo, lui mi trattò malissimo. Arrivò a gettare dalla finestra alcune mie cose, rischiando di colpire qualcuno dal 48° piano a Manhattan. Anticipai il rientro e me ne tornai in Italia da sola. Ci lasciammo, lui bloccò il mio contatto sul cellulare. Però mi seccava chiudere così la storia, quindi più avanti lo ricontattai da un altro cellulare per chiarirci e lui tornò un uomo attento e premuroso”.

E ancora:

“Io non pubblicavo le nostre foto un po’ perché non mi sentivo sicura e un po’ perché non volevo che mio padre lo sapesse. Ora sono molto agitata, mi sento spiata, non sono più tranquilla. Ho la sensazione che qualcuno mi controlli. Da qualche mese ho iniziato un percorso per farmi aiutare. Cosa mi piaceva di Vasfi? Mi portava in palmo di mano, mi apriva la porta, si alzava quando entravo della stanza. È un uomo affascinante, parla cinque lingue, fa discorsi interessanti. Ma poi si è rivelato orrendo”.

Come finirà questa storia?
Nel dubbio Sara Croce ha anche altri problemi a cui pensare, dato che ieri Giampiero Mughini – in un lungo editoriale su Dagospia – le ha dato in soldoni di una che “ce l’ha scritto in faccia che deve essere pagata“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Think in pink?? @eddydaniele

Un post condiviso da Sara Croce? (@saracroce98) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!