Denise Pipitone, spunta una ragazza dell’Ecuador somigliante a Piera Maggio: avvertita la famiglia e l’avvocato Frazzitta

Il web si mobilita per una nuova ragazza che somiglia a Piera Maggio.

24 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Denise Pipitone Ecuador

Dopo il caso di Olesya e di Denisa, la 20enne di origini rumene, adesso dai social sono arrivate altre segnalazioni sul caso della piccola Denise Pipitone. Tutto è partito da Facebook e Tik Tok dove hanno iniziato a circolare le foto di una ragazza dell’Ecuador che ha una vaga somiglianza con Piera Maggio. Moltissimi utenti hanno avvisato Piera e il suo legale Frazzitta, inviandogli queste immagini e il caso è sbarcato anche a Storie Italiane dove Eleonora Daniele ha parlato di questa giovane ecuadoregna.

“Novità sul caso di Denise Pipitone sono emerse anche durante una delle scorse puntate del daytime Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, in onda su Raiuno. Un telespettatore ha segnalato il profilo di una ragazza, che vivrebbe in Ecuador, la cui somiglianza con Denise e Piera Maggio è davvero sorprendente. – riporta Letto Quotidiano – L’utente ha inviato alcune foto di questa ragazza e la segnalazione è stata girata all’avvocato Frazzitta e alla stessa Piera Maggio, con la speranza che si riesca a risalire all’identità della ragazza e a svolgere ulteriori indagini”.

La notizia della ragazza somigliante a Denise Pipitone riportata dai media ecuadoregni.

Anche i media sudamericani si stanno interessando alla notizia. Speriamo che questa volta nessuna trasmissione faccia un reality show sul caso e che Frazzitta e la Maggio riescano a trovare la ragazza (anche se a me pare abbia i tratti tipici del suo paese).

Denise Pipitone è una ragazza italiana scomparsa il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, in Italia. La più piccola, che all’epoca aveva quasi quattro anni, è scomparsa mentre era vicino alla casa della nonna materna.

Il recente interesse mediatico ha portato alla riapertura delle indagini nel 2021. Il 22 maggio 2021 vengono formalmente indagati Anna Corona e Giuseppe della Chiave.

Nei social network sono stati diffusi messaggi su Denise Pipitone vista in Ecuador. Nessuna autorità locale o nazionale è stata in grado di confermare questa notizia“.

I video della ragazza ecuadoregna.

@monicacaruso7##troviamodenisepipitone ##denise ##pieramaggio ##🙏😔 ##viral ##somiglianze ##denisepipitonelibera ##rapimento ##chilhavisto ##neiperte💛 ##neiper♬ Jalebi Baby – Tesher

@monicacaruso7##somiglianze ##viral ##pert ##pieramaggio ##troviamodenisepipitone ##denisepipitone ##seitu ##speranza ##perte ##🙏😔♬ Runaway – AURORA

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!