Denise Pipitone e Olesya Rostov sono la stessa persona? Il perito indica le somiglianze del volto

03 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Denise Pipitone e Olesya Rostov

Denise Pipitone e Olesya Rostov sono la stessa persona? La risposta purtroppo la scopriremo solo lunedì quando il programma tv russo che ha ospitato Olesya svelerà il suo gruppo sanguigno (fatto che ha decisamente indispettito Piera Maggio, dato che non le è stato comunicato in anteprima nonostante loro lo sappiano da giorni).

Il caso è stato ripreso anche a Pomeriggio Cinque dove è intervenuto il perito e criminalista Salvatore Musio, che ha analizzato le foto di Denise Pipitone, Olesya Rostov e Piera Maggio, per cercare una certa familiarità nei tratti somatici.

Denise, Olesya e Piera: le somiglianze

Secondo quanto analizzato dal perito, Denise, Olesya e Piera hanno molti tratti simili fra loro come la radice del naso, della bocca e l’attaccatura dei capelli sulla fronte.

“In base al materiale che ho, ho cominciato a vedere delle similitudini per quanto riguarda sia la radice del naso, che della bocca, così come anche l’attaccamento del fronte-capelli tra la mamma di Denise e la ragazza russa e la distanza delle loro sopracciglia.

Sul naso, ad esempio, noto una concavità a destra, e questo pare che sia un elemento, perché questa concavità la ha anche Piera Maggio. Ma ovviamente la concavità della ragazza russa potrebbe essere dovuta anche ad una caduta o ad un trauma”.

Ovviamente, come ha più volte sottolineato il perito, tutte queste somiglianze sono piuttosto comuni ed è altrettanto vero che oltre le similitudini, Olesya e Piera hanno anche molte differenze. Insomma, la somiglianza c’è ed è molta, ma non significa che necessariamente siano madre e figlia, anche se la speranza è l’ultima a morire.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!