Denise Pipitone, fatti nomi e cognomi delle 3 persone che avrebbero rapito la bambina: “Possibili arresti”

Una criminologa parla delle dichiarazioni dell'autore della lettera anonima.

29 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Denise Pipitone

L’ex pm Angioni ieri a Mattino 5 ha rivelato che l’autore della lettera anonima è uscito allo scoperto ed ha incontrato l’avvocato Giacomo Frazzitta. Secondo i primi rumor l’uomo nella missiva avrebbe fatto anche i nomi dei rapitori e adesso è arrivata una conferma. La criminologa Anna Vagli ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha ribadito che l’autore anonimo ha identificato i presunti rapitori di Denise Pipitone.

“L’anonimo è uscito allo scoperto, è un uomo. Lui si è recato nello studio di Giacomo Frazzitta ed ha rivelato quello che è successo dopo il sequestro di Denise Pipitone. Lui mentre circolava si è trovato all’incrocio tra via Salemi e via della Pace a poche centinaia di metri dalla casa di Piera Maggio. La sua auto si è accostata ad un’altra, a bordo della quale c’era Denise Pipitone con 3 persone. Lui ha riconosciuto tutti. Il signore ha indicato a Frazzitta i loro nomi e cognomi, pare sia uomini. Sono volti da lui conosciuti e questo è il motivo per cui non ha parlato per questi 7 anni. O è già andato o andrà presto in procura. Potrebbero scattare tra poco gli arresti, siamo vicini”.

E speriamo di dare presto al notizia di questi arresti!

Anna Vagli “possibili arresti per il caso di Denise Pipitone”.

Il nuovo messaggio di Piera Maggio.

“La pazienza. Vogliamo arrivare fino alla fine di tutta questa dolorosa vicenda. Spero tanto che la perseveranza e la tantissima pazienza, ci venga ripagata nei migliori dei modi, SU TUTTO. Aldilà delle sterili parole, dietro c’è tanto serio lavoro.
Carissimi un abbraccio a Voi, che sempre ci siete. Piera Maggio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!