Demi Lovato parla del suo orientamento: “Mi piacciono più le donne, dai maschi adesso voglio amicizia”

La popstar americana ha capito di essere più attratta dalle donne, gli uomini ormai li vede solo come amici.

13 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nel 2017 Demi Lovato ha fatto coming out dicendo di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. La cantante mesi dopo ha specificato di essere fluida: “Come orientamento sono fluida, l’amore è amore. Puoi trovarlo in ogni genere. Io amo la libertà e voglio essere libera di uscire ed amare con chi voglio“.

Nonostante la popstar (che ha raccontato di aver avuto un infarto e tre ictus) abbia più volte detto di aver sempre saputo della sua fluidità, negli ultimi anni le sue relazioni con i ragazzi le hanno fatto capire che preferisce le donne. In un’intervista rilasciata a Glamour Demi ha detto che ormai vede i maschi più come amici, mentre si sente più attratta dalle ragazze.

“Negli ultimi anni mi sono resa conto di quanto sono veramente queer. L’anno scorso ero fidanzata con un uomo e quando non ha funzionato ho capito che quello era un segno enorme. Pensavo che avrei passato la mia vita con lui, ora che non è successo, ho sentito questo senso di sollievo di poter vivere la mia verità.

Recentemente sono uscita con una ragazza e continuavo a ripetermi ‘mi piace molto di più’. Mi sentivo meglio. Sembrava più giusta per me. Con alcuni dei ragazzi con cui sono uscita, quando c’erano i momenti di intimità avevo pensieri del tipo ‘non voglio mettere la mia bocca lì’. Ho capito che con quei ragazzi volevo più l’amicizia che i rapporti intimi. Diciamo che è come se non voglio relazioni romantiche con gli uomini.

Adesso sto capendo chi sono davvero. Niente di ciò che la gente potrà dirmi mi farà cambiare”.

Dichiarazioni che in USA hanno fatto pochissimo rumore, ma immaginate se queste cose le avesse dette una (o addirittura UN) cantante famosa in Italia.

Demi Lovato: l’intervista da Ellen Degeneres.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!