Delia Duran, l’ex marito racconta i suoi segreti: “Eravamo una coppia aperta. Ecco come ha conosciuto Alex”

23 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Delia Duran parla l'ex fidanzato Marco

In questi mesi da Mila Suarez a Hellen Scoper, tutte le ex di Alex Belli hanno parlato dell’attore e qualcuna ha anche insinuato che lui e Delia Duran siano una coppia aperta. Adesso è intervenuto anche uno degli ex della Pantera del Sud America. Marco Nerozzi in un’intervista rilasciata a Nuovo ha rivelato che lui e l’influencer erano una coppia aperta ed ha aggiunto che tra loro c’era la massima trasparenza.

“Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction.

Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato”.

Delia Duran, come ha conosciuto Alex.

Marco ha poi raccontato di come la Duran ha conosciuto Alex Belli. Ma la domanda che si fa Neorzzi (ed è la stessa che si fanno tanti telespettatori) è: “Come si può essere gelosi di presunte corna quando si è una coppia aperta?“. Va detto però che Alex e Delia Duran hanno dichiarato di essere una ‘coppia libera’ e non ‘coppia aperta’. Io direi che sono sicuramente una coppia ARTISTICA.

“Lei è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez. Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera. Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!