Delia Duran torna al GF Vip, Soleil si prepara per un vero scontro

12 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Delia Duran torna al GFVip

Federica Panicucci a Mattino 5 ha svelato che stasera Delia Duran tornerà nella casa del Grande Fratello Vip. La donna è pronta ad un altro scontro con il marito, che nei giorni scorsi ha detto: “Non ho intenzione di modificare il mio rapporto con Soleil. Voglio essere me stesso qui dentro“.

“Alex Belli non va più d’accordo con Solei perché ci sono contrasti nella casa. Innanzitutto Alex non è d’accordo con l’atteggiamento che ha Delia Duran fuori dal GF Vip. Sapete cosa farà Alfonso Signorini questa sera? Lui farà entrare nuovamente la donna per un incontro scontro con Alex Belli. Questa ve la lancio così, come una anteprima, appuntamento in prima serata. Un bacio e un saluto ad Alfonso, e godiamoci questo nuovo incontro”.

Le anticipazioni sono state confermare da Signorini: “Stasera tornerà Delia Duran e vedremo cosa avrà da dire. Penso che le immagini dei nuovi abbracci tra Alex e Soleil non le piaceranno tanto“.

Intanto Soleil oggi in confessionale ha dichiarato: “Sono rimasta male dalle parole dette da sua moglie. Ha visto qualcosa di marcio e non mi piace. Lei c’è andata giù pesante ed ha esagerato“.

Soleil pronta allo scontro con Delia Duran.

“A cose normali avrei reagito diversamente. Se una mi attacca io parto senza freni, ma qui era la moglie di un amico e mi sono trattenuta molto. La prima ok, la seconda mi scoccio, ma se ci sarà una terza volta sarà molto diverso.

Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Perché non prenderò più le sue frecciatine senza fare nulla. Non esiste che una viene in tv e mi insulta, se torna sarà un’altra storia. Se per la terza volta punterà il dito mi arrabbierò”.

Il comeback di Delia lo accetto soltanto se gli autori prepareranno il terreno ad una catfight di quelle epiche. Quindi che aizzassero Soleil a dovere per farla sbottare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!