Deddy e Aka7even non andranno più a vivere insieme: ecco perché

01 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Deddy Aka7even

Deddy ed Aka7even sarebbero dovuti andare a convivere, come rivelato dal cantante di 0 Passi in un’intervista rilasciata subito dopo l’esperienza ad Amici.

“Con chi ho legato di più all’interno della scuola? Sono certo. Aka7even, anche perché ci devo andare a vivere. Andiamo a vivere insieme io e lui. Credo che andremo a vivere a Roma. Vorrei continuare a studiare con i vocal coach di Amici e loro stanno nella Capitale. Con Aka7even abbiamo già fatto 6 mesi di convivenza e io so già come andrà a finire. Sarà uno scherzo continuo. Siamo molto amici, ridiamo e scherziamo sempre insieme. Poi magari litigheremo anche, perché abbiamo caratteri diversi, ma faremo subito pace perché ci vogliamo bene”.

Deddy e Aka7even: ecco perché è saltato il progetto di convivenza

Eppure qualcosa è andato storto ed a distanza di mesi una follower ha chiesto ad Aka7even spiegazioni. Solo a questo punto il cantante di Loca ha fatto chiarezza sottolineando come il progetto di convivenza sia andato in fumo.

“Me lo state chiedendo in tanti. Non andrò più a vivere con tonno Deddy perché abbiamo due percorsi differenti, e per me andare a vivere a Roma non ha tanto senso, visto che non ho casa discografica lì, non ho famiglia e non ho la produzione. Milano e Mantova sono le due tappe che più si avvicinano alle mie esigenze. Deddy quando vorrà venire a trovarmi, sarò pronto a sfidarlo in una gara di cucina”.

Il tono scherzoso denota che i due sono rimasti in buoni rapporti, nonostante il progetto di convivenza saltato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!