Tv

Deborah Lettieri torna ad Amici nel 2026? La sua mossa social

Fabiano Minacci 20/05/2025

article-post

Deborah Lettieri è stata l’unica new entry tra i professori dell’ultima edizione di Amici e, nonostante abbia trascorso le ultime puntate del serale praticamente in silenzio, da quanto lasciato intendere su Instagram, le piacerebbe tornare anche nella prossima edizione. Nel suo post di saluto su Instagram è stata generica, ma nei commenti si è sbizzarrita e ha messo mi piace a tutti i commenti che scrivevano che la volevano anche il prossimo anno.

Spero di rivederti il prossimo anno tra i banchi dei prof“, ha scritto uno. “E’ stato un viaggio stupendo ricco di emozioni, tu Deborah sei stata la mia prof preferita“; “Verrai riconfermata? Speriamo!“; “Spero di rivederti fra i banchi dei prof il prossimo anno“; e molti altri dello stesso tenore. Insomma, Deborah Lettieri tornerà ad Amici nel 2026? La sua mossa social lascia intendere che qualora glielo chiedessero risponderebbe di sì.

Deborah Lettieri, la lettera (d’addio?) ad Amici

Prima della puntata finale, Deborah Lettieri ha scritto un lungo post su Instagram. “L’ultima scena. Ogni viaggio ha un inizio i cui contorni sfumano e una fine che tutti aspettano. E domani… sarà una fine che brucia. Che pesa. Che emoziona. Come accade per tutte le cose vere” – ha scritto – “In questi mesi abbiamo visto sogni nascere, strategie cambiare rotta, certezze vacillare, talenti sbocciare anche quando nessuno li aveva previsti. Abbiamo applaudito, discusso, atteso, ascoltato. Abbiamo cercato la verità in ogni dettaglio, anche quando sembrava confondersi nel rumore. E adesso siamo qui. Tutti diversi da come siamo partiti. Più stanchi, forse. Più consapevoli, sicuramente. Perché la danza e la musica – quando sono vissute così – non ti permettono di restare uguale“.

La professoressa si è poi lasciata andare ai ringraziamenti: “Grazie a chi, in questo viaggio, ha messo tutto: cuore, corpo, nervi, sguardo. A chi ha creduto nei ragazzi anche quando sbagliavano. A chi ha cercato bellezza. E l’ha difesa. A chi ha cercato la verità. E l’ha raccontata“, concludendo con: “L’ultima puntata non è solo una finale. È un atto di coraggio collettivo. Un inchino. Un nuovo inizio. Domani sera in diretta, per l’ultima pagina. Ma ogni vero percorso continua, in modi che non sappiamo ancora. Ci vediamo lì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deborah Lettieri (@deborah_gloria_lettieri)

Potrebbe interessarti anche