De Martino ritrova Emma in televisione: dove li vedremo insieme

30 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

De Martino insieme ad Emma

Domenica 4 giugno dopo la partita con la Sampdoria, il Napoli festeggerà lo scudetto dallo stadio Diego Armando Maradona. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai Due, alla conduzione ci sarà Stefano De Martino e tra gli ospiti molti cantanti e attori. Il presentatore ritroverà anche una persona a lui cara, Emma Marrone. Ma oltre all’artista di Mezzo Mondo ci saranno anche Arisa (che però ha rinunciato ai Pride dopo la polemica dei giorni scorsi), Stash, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Clementino e molti altri.

De Martino conduce la festa dello scudetto del Napoli.

Aurelio De Laurentiis, in un’intervista concessa oggi a Rai Due, ha dato qualche anticipazione sula festa che si terrà domenica al ‘Maradona’.

“Sarà una gran bella occasione per festeggiare tutti insieme. Chi ci sarà in questa serata? Ci saranno cantanti, attori, con Stefano De Martino in conduzione con la sua classe e simpatia. La gente si divertirà e si coinvolgerà insieme a noi.

Abbiamo voluto privilegiare la città e la canzone napoletana, anche quella nuova, ci saranno i rapper. – ha continuato Aurelio De Laurentiis – Ci sarà il grandissimo Gigi D’Alessio, Nino d’Angelo con il suo inno, ci saranno Emma Marrone, Arisa, Stash, Clementino, ma anche Enzo Avitabile, tanti personaggi e poi ci saranno attori a raccontare questo grande sentimento azzurro come ha preso non solo l’intera città ma tutto il resto del mondo. Parole, emozioni, canzoni ci sarà di tutto e sarà davvero un grande evento per tutti.

Vi vorrei tutti allo stadio, si parla di 250mila in coda virtuale, ma ne erano molti di più. La Rai ci ha aiutato con la diretta dalle 21 con la grande festa così fino a dieci milioni di persone potranno vedere lo show in tutto il mondo. Per questo motivo era importante la tv, perché così potrete seguirlo tutti, anche chi non sarà allo stadio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!