Emma Marrone cade in diretta a Le Iene: la reazione di Belen

23 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova caduta a Le Iene, la settimana scorsa è toccato a Belen Rodriguez, che pochi secondi dopo aver dato il benvenuto al pubblico è scivolata a terra e questa volta è successo a Emma Marrone. La cantante si stava esibendo sulle note del suo nuovo singolo Mezzo Mondo, quando è caduta a terra in diretta. Belen si è subito voltata e ha tentato di aiutare l’ospite. Insomma, un’esibizione col botto!

Emma Marrone cade in diretta a Le Iene, le parole di Belen: “L’hai fatto per farmi sentire meglio”.

La Rodriguez dopo la performance della cantante ha scherzato sull’accaduto: “Che brava! E diciamo che ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembrava giusto così. Dillo che l’hai fatto per farmi sentire meglio“.

Emma Marrone ha risposto a Belen con ironia: “Assolutamente è vero. Noi però sappiamo cadere molto bene e ci sappiamo anche rialzare altrettanto bene“. Subito dopo la Marrone ha anche pubblicato un tweet sulla sua caduta: “L’importante é cadere con classe..per poi rialzarsi“.

Belen sulla sua conduzione a Le Iene.

“Non lo dico perché adesso lo conduco, ma davvero arrivare a Le Iene era il mio sogno. E chi mi è intorno lo sa benissimo. L’altro giorno ho salutato mio figlio con un bacio. Di solito quando esco lui fa le scenate. Mi ha chiesto dove andassi e gli ho detto ‘a fare quella trasmissione di cui ti ho parlato’. E così lui mi ha risposto ‘sì ricordo, si tratta del tuo sogno’. E aveva ragione perché Le Iene sono davvero il mio sogno da quando sono arrivata in questo paese. Inoltre questo non è solo un programma, ma è anche una grande famiglia. Mi piacerebbe farne parte e ce la metterò tutta. Prometto di darvi tutto l’impegno, l’amore e la passione che ho dentro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!